
Se avete tempo in abbondanza oppure passate a Venezia più di due giorni, ecco altri luoghi da visitare nei quali secondo me vale la pena di spendere qualche ora:
Se, invece, preferite proseguire il vostro giro prendete Through Calzaiuoli, la by means of dello buying per eccellenza, godetevi qualche vetrina d'alta moda e non dimenticate una piccola sosta in Piazza della Repubblica e alla Loggia del Porcellino (o Loggia del Mercato Nuovo) dove potete farvi una foto mentre toccate il naso del porcellino.
Sempre abilitato I cookie essenziali sono necessari per il funzionamento del sito. Questa categoria involve solo i cookie che assicurano le funzioni base e di sicurezza del sito. Non contengono informazioni personali. Funzionali Funzionali
Ogni volta che esco dalla stazione di Santa Lucia e me la trovo davanti, è occur se non l’avessi mai vista.
Concedetevi poi anche una passeggiata in By means of de' Tornabuoni, immergetevi nel lusso delle vetrine dei più grandi stilisti del mondo, e buttate anche un rapido sguardo a Palazzo Strozzi, dove spesso ci sono mostre temporanee davvero belle.
Nella piazza, circondata da meravigliosi portici utilissimi in caso di pioggia, troverete numerosi caffè e ristorati in cui sedersi e gustarsi una bevanda calda. Probabilmente al suono di qualche violinista di strada che si esibisce nei paraggi.
Se, invece, here preferite mettervi comodi a degustare un bel tagliere di salumi o una gustosa tartare vi consiglio la
La seconda piazza è invece quella della Signoria su cui si affaccia Palazzo Vecchio, for every secoli centro del potere civile fiorentino ed ancora oggi sede del Comune.
Stash your cash securely using this cash belt. It can maintain your valuables safely and securely hid, irrespective of where you go.
, a cura di Sergio Risaliti, Eva Francioli e Chiara Toti. A circa ottanta anni di distanza dalla lotta di liberazione del nostro Paese dal nazifascismo, il museo si interroga sulla presenza, nella Collezione Alberto Della Ragione, di testimonianze riguardanti il rapporto tra gli artisti e le vicende storiche a cui parteciparono tra gli anni venti e quaranta del novecento.
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale dedicata alla cultura, all'arte e alle tradizioni italiane.
Michelangelo lavorò su questo progetto per quarant’anni, riducendolo sempre di più e concludendo con un monumento molto più sobrio collocato all’interno della chiesa di San Pietro in Vincoli a Roma.
E non perdete “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, un capolavoro artistico senza tempo. Dopo una giornata intensa, il quartiere dei Navigli vi aspetta con i suoi canali e una vivace vita notturna.
5. Asolo, Veneto: Asolo è una perla del Veneto, incastonata tra le dolci colline del Montello e dell’Asolano. Con le sue stradine acciottolate, i palazzi rinascimentali e le piazze pittoresche, Asolo ha ispirato numerosi artisti e poeti nel corso dei secoli ed è ancora oggi una destinazione ricercata for each la sua bellezza e il suo fascino storico-culturale.